Il seguente supplemento al regolamento si riferisce all’amministrazione delle gare IDPA ed è pensato per i Safety Officer, Match Director, IPOC, State & Area Coordinator oltre che per tutti i membri che vogliono proporsi per questi incarichi.

M-1.1 Un Club affiliato IDPA è formato da un gruppo di persone che si riuniscono per organizzare gare IDPA. La prima impressione che un nuovo tiratore ottiene da un club affiliato è la prima impressione che la persona ha di IDPA. Le gare e le strutture IDPA devono essere aperte a tutti i membri.


M-1.2 L’unicità di IDPA sta nell’offrire ai Club un format eccitante e competitivo per i tiratori attraverso l’uso delle armi realmente utilizzate tutti i giorni, in maniera realistica. I costi finanziari per i Club IDPA sono minimi.

Non sono dovute altre somme se non la quota annuale d’affiliazione. Il sistema di Classificazione IDPA
consente ai tiratori di classificarsi in un giorno.

Ci sono molti ottimi esempi di CoF disponibili su molti siti web. Questi possono essere modificati per fornire più varietà.
M-1.3 IDPA è uno sport che si basa sui Club e sulla sola vincita dei trofei. Proprio per la politica “solo trofei” di IDPA, un grosso fardello è stato tolto dalle spalle degli organizzatori di gare, poiché non dovranno preoccuparsi di reperire premi in denaro o merchandise per i loro eventi.

Share.

Il Ghosts Team nasce come gruppo promotore di questa disciplina. e le 4 regole di Jeff Cooper sono il nostro credo.

Leave A Reply

Exit mobile version